public/

I kids di O3 Triathlon Team protagonisti a Montesilvano

Grande trasferta per i kids di O3 Triathlon Team, impegnati in una due giorni di gare, con la loro prima esperienza assoluta in un campionato italiano triathlon. La squadra con i cuccioli Francesco Laera, Giacomo De Bellis e Nicole D’Onghia, gli esordienti Matilde Pizzilli, Bishaara Campanella e Giuseppe Bruno, i ragazzi Eleonora Boccardi e Alessandro Scagliarini, diretta dal DS Nicola Intini e guidata dai tecnici Graziana Zaccaria, Angelo D’Onghia e Antonio Barletta ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Duemila gli atleti che nel weekend hanno calcato la sabbia della spiaggia di Montesilvano. Gazebi societari e musica hanno arricchito la già spettacolare atmosfera.

Nella giornata di sabato i cuccioli hanno affrontato le loro gare di triathlon,caparbi e decisi nonostante il mare agitato son arrivati al traguardo sotto gli occhi emozionati di parenti e spettatori. Gli esordienti e ragazzi, invece, si son destreggiati nell’aquathlon dove a causa del mare sempre più mosso nonostante i frangiflutti a proteggere la riva hanno percorso la frazione nuoto ed a seguire quella run (300 swim + 1000 run per gli esordienti e 400 swim + 1500 run per i ragazzi). Il caldo, e la lunga attesa per il proprio turno, non hanno fermato i nostri atleti che pur soffrendo hanno concluso le loro frazioni di gara.

Nella seconda giornata, si sono invertite le parti, i cuccioli si sono cimentati nell’aquathlon, gli esordienti e i ragazzi nel triathlon. Il weekend insieme ha rafforzato i legami di una squadra già solida di suo: abbracci, tifo lungo il percorso, lacrime di gioia alla fine di una gara che ha colorato la domenica.

Si torna a casa con la consapevolezza che il percorso  fatto è quello giusto e si pensa  già  a quello che ci sarà da fare. La costruzione della squadra è in ampliamento e la società è sempre alla ricerca di nuovi talenti da poter accogliere. Per info e prova gratuita si può scrive un messaggio su Facebook alla pagina O3 Triathlon Kids Team, su instagram @o3ttkids o whatsapp al 3887947337 dove risponderanno i nostri tecnici.

Info notizia

17 giugno 2022

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia